Sì, la partecipazione al congresso è valorizzata con 13 crediti SPC.
La traduzione dall'inglese all'italiano è prevista per la giornata di sabato 11 ottobre. Il servizio verrà erogato tramite l'uso di una app, è ESSENZIALE avere con sé le proprie cuffiette o auricolari.
Ad ogni accesso alla sede congressuale, verrà richiesto di presentare il proprio badge e la propria carta di identità.
Il badge è nominale e personale e non è cedibile ad altre persone.
Gli atti saranno disponibili solamente in versione digitale, al link che verrà inviato prima del congresso a tutti gli iscritti tramite e-mail nei giorni precedenti il congresso, in un messaggio che raccoglierà tutte le informazioni utili per la partecipazione all'evento.
I badge saranno inviati tramite e-mail a ogni partecipante, nei giorni precedenti il congresso.
Si ricorda a tutti di stamparlo e portarlo con sé insieme al proprio documento d'identità, fin dal primo accesso alla sala congressuale.
Sono ammessi alle sale congressuali e all'area espositiva SOLO gli iscritti che indossano l’apposito badge congressuale.
Gli steward sono autorizzati a non far entrare nelle sale chiunque non esponga il badge. Il badge è strettamente personale e cederlo ad altri colleghi è un’azione illegale.
Le pause caffè e le pause pranzo sono incluse nella quota di iscrizione.
Sì, è possibile accedere esclusivamente all’area espositiva: è necessario effettuare apposita iscrizione tramite il sistema online disponibile nella pagina web del congresso. L’accesso all’area espositiva non consente l’ingresso alla sala congressuale. Si ricorda che NON è consentito agli accompagnatori accedere all’area espositiva e alla sala congressuale.
Il centro congressi non consente l’accesso agli animali. Pertanto, il personale in servizio all'ingresso dello spazio congressuale potrà impedire l'accesso in caso di presenza di animali.